Home

rabbia
Il post di Antonella sulla rabbia ha acceso una lucina nel mio cervelletto. Da non credere eh…oltretutto il venerdì sera…

Cinque mesi fa a Forlì ha aperto la prima “camera della rabbia” d’Italia. Altrettanti cinque mesi fa sfogliando il giornale e leggendo di questa iniziativa ho pensato: “che stupidaggine! la gente non sa più cosa inventarsi.” E invece…

Ieri leggo che Cristian Castagnoli, 34 enne forlivese, di questa “cameretta ” made in U.S.A. ne ha fatto un business e addirittura un franchising. Ha registrato marchio e logo e nel giro di qualche mese la sua “professione” ha carpito l’attenzione di tv e giornali, scavalcando persino i confini nazionali.

Un’ora di tempo al costo di 35 euro. Una mazza in dotazione, casco, elmetto, visiera e tutto ciò che fornisce protezione all’utente incazzato e una stanza arredata per lo sfascio. Sessanta minuti di sfogo totale.

Un successo senza precedenti e un romagnolo vincente.

Bravo Cristian – mi hai messo a tappeto.

P.S.: il 60% dei clienti sono donnefate vobis

Annunci

One thought on “La rabbia romagnola che porta soldi

  1. che dire……….obiettivamente in questi momenti piuttosto tristi del nostro paese l’unica via di “possibile uscita” è cercare di inventarsi qualcosa di nuovo, di diverso………questo tipo di attività, direi quasi sull’orlo della “normalità” (poi sulla parola normalità possiamo aprire mille dibattiti) rispecchia benissimo la nostra società, una società sull’orlo delle crisi di nervi giornaliere, con attacchi di panico costanti, con limiti di pazienza ultrasuperati……..per cui GRANDE IL NOSTRO INVENTORE che ha saputo fare dei nostri mali sociali un ‘opportunità di guadagno!!!!!!!!!!!!!!!!! Il 60 % sono donne????? anche questo la dice lunga!!!!!!!! COMPLIMENTI! FORZA GIOVANI INGEGNATEVI!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...