Home

BOLOGNA CALCIO, BOLOGNA, RETROCESSIONE IN B MEROLA: “TUTTA LA CITTÀ DEVE REAGIRE” “Gli imprenditori si facciano avanti”, dice Merola. Casini: “Quando si va all’inferno è dura risalire. E’ un problema serio”. Prodi: “Non so chi ci possa mettere i soldi, ma ho paura che ci vogliano”

ALFANO A BOLOGNA, CONTESTAZIONI FUORI DALLA PREFETTURA Incontro elettorale al Savoia Regency per il ministro dell’Interno, poi contestato in prefettura da Lega e FI, per la gestione profughi e Mare Nostrum. E intanto i comuni fanno melina per ritardare l’accoglienza dei migranti. Gli enti locali non hanno ancora indicato soluzioni per i 116 in arrivo, mentre 120 sono già distribuiti tra villa Aldini e villa Angeli, a Sasso Marconi.

CLASSE DI SOLI STRANIERI, SODDISFATTO IL PRESIDE: “L’80% HA IMPARATO L’ITALIANO” Alle scuole Besta, alle cronache nei mesi scorsi per aver avviato una ‘classe ponte’ di soli stranieri (a cui dare la possibilità di imparare l’italiano) “ su 33 ragazzi, solo 5 non hanno raggiunto il livello base” della lingua.

MOLINELLA, ALUNNI POSITIVI AL TEST DELLA TUBERCOLOSI. AVVIATA PROFILASSI Positivi al test Mantoux per rilevare la tubercolosi sei studenti dell’istituto tecnico-professionale ‘Efrem Nobili’ di Molinella. Nei prossimi giorni saranno sottoposti a radiografia toracica e visita pneumologica. A darne notizia è l’Ausl. La dirigenza scolastica ha rassicurato personale e famiglie sulla profilassi e sui test effettuati.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...